Presentazione a San Bonifacio del libro RACCONTI PER L’ORA D’ARIA a San Bonifacio a cura di Paolo Ambrosini, titolare della Libreria Bonturi. Ingresso libero, siete tutti invitati.

2 pensieri su “Presentazione a San Bonifacio del libro RACCONTI PER L’ORA D’ARIA a San Bonifacio a cura di Paolo Ambrosini, titolare della Libreria Bonturi. Ingresso libero, siete tutti invitati.

  1. Caro Andrea, io non amo le caramelle, che sarebbero forse più adatte per la similitudine che sto per fare, ma sono ghiotta di ciliegie, quindi… Hai scritto un libro che è un cestino di ciliegie! Ne mangi un paio, poi pensi, dai, altre due.. Poi ne vedi una con un bel titolo, e mangi anche quella.. Ti dici basta, che così le potrai mangiare domani, e nei prossimi giorni… E mentre lo pensi sei arrivata a metà libro/cestino. Per fortuna devi andare al lavoro, così una manciata per il giorno dopo rimane… Ma ora che ho mangiato tutto il libro…. Come faccio?
    Silvia R.

    1. Grazie Silvia… tieni presente che io continuo a seminare e a coltivare alberi di ciliegie. A breve, sorprendentemente, (sono il primo io esserne sorpreso) ci sarà un nuovo raccolto, con un nuovo libro e nuove parole e altre ciliegie…. Ma è ancora un segreto, sssssst!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto